MADE IN ITALY

Ribbon nasce tra Venezia e Treviso dalla voglia di Alfred Nastro di mettere insieme la sua passione per l'artigianalità, con la cura per il dettaglio e l'attenta scelta dei migliori tessuti. 

L'obiettivo del brand è quello di creare dei capi di assoluta qualità rigorosamente "Fatti a mano in Veneto". 

La prerogativa del brand è essenzialità; modelli di ispirazione heritage reinventati con un gusto sartoriale e con fit confortevoli dedicati ai moderni gentlemen.  

Tutti i prodotti sono creati, tagliati e confezionati da esperti artigiani nelle nostre sedi di Treviso usando i migliori materiali ed accessori premium italiani.

 

Usiamo i migliori tessuti e li lavoriamo in Italia. La nostra azienda produce da 10 anni pantaloni sartoriali. Grazie alla nostra esperienza sul prodotto, i pantaloni che disegniamo e realizziamo, assicurano una vestibilità perfetta. 

 

 

 

Scegliamo solo tessuti italiani di prima qualità e li lavoriamo nel nostro stabilimento di Casale sul Sile tra Venezia e Treviso.

 

 

Nel nostro pantalone troverai dettagli sartoriali, come: la cintura pre-costruita, il tira-pancia, lo spacchetto posteriore che rende più confortevole la vestibilità, travette che rinforzano i punti di maggior usura. Nei nostri pantaloni troverai dei dettagli dal gusto classico rivisitati in chiave moderna.

LA NOSTRA PROMESSA

MADE IN ITALY

IL DETTAGLIO, LA NOSTRA BIBBIA

SOSTENIBILITA'  E AMBIENTE

 

La sostenibilità è uno dei più importanti valori della nostra realtà, essendo noi una azienda artigianale dalla filiera corta, possiamo garantire il rispetto di tutti i valori umani e ambientali.

 

 

 

La specializzazione è la nostra filosofia. Producendo pantaloni da molti anni, ci siamo sempre più specializzati, rendendoli ricchi di particolari dal sapore sartoriale. Unendo il gusto classico ad innovazione, creatività e competenza, siamo riusciti a creare questa nostra identità che rappresenta il nostro marchio di fabbrica.

SPECIALIZZAZIONE